REGOLAMENTO

REGOLAMENTO CONCORSO A PREMI “VISTAVERDE

1. SOGGETTO PROMOTORE
S.E.C.A.P. S.p.A., Società Edile Costruzioni e Appalti Provvisiero con sede legale in 10131 Torino, via Asti n. 25, C.F. e P.I.V.A. 04910190018 (di seguito, per brevità, “Soggetto Promotore”).

2. AREA DI DIFFUSIONE
Territorio nazionale.

3. PERIODO

1) Dal 25 maggio 2013, h. 0.00, al 29 giugno 2013, h. 18.00; estrazione del premio finale il 29 giugno 2013, alle h. 18.30 alla presenza del Notaio;

2) Dal 2 settembre 2013, h. 0.00, al 12 ottobre 2013, h. 18.00; estrazione del premio finale il 12 ottobre 2013, alle h. 18.30 alla presenza del Notaio.

4. PRODOTTO PROMOZIONATO
Con il presente concorso S.E.C.A.P. intende promuovere la vendita delle unità immobiliari e dei box auto del complesso immobiliare denominato “Vistaverde”, sito in San Mauro (To), via XXV Aprile.

5. SOGGETTO DELEGATO
Libera S.r.l. con sede legale in Torino, Via Andreis n. 18, C.F. e P.I. 07847980013 (di seguito, per brevità, “Soggetto Delegato”).

6. DESTINATARI
Persone fisiche maggiori degli anni 21, residenti in Italia (di seguito, per brevità, “Partecipanti”).

Sarà consentita la partecipazione soltanto ad un membro per ciascun nucleo famigliare. Per nucleo famigliare si intende quello risultante dall’Anagrafe Comunale e altresì coppie conviventi di qualunque sesso (residenti presso lo stesso domicilio).

Sono espressamente esclusi dal presente concorso i soci, i legali rappresentanti, i dipendenti ed i collaboratori, inclusi i loro parenti fino al quarto grado, del Soggetto Promotore e del Soggetto Delegato, nonché di ogni altra società che collabori o abbia collaborato alla ideazione, realizzazione e svolgimento di tale manifestazione a premi.

7. MECCANICA
Per poter partecipare al Concorso Vistaverde (di seguito, per brevità, “Concorso”), i Partecipanti dovranno:

1) recarsi presso:

• l’ufficio vendite VistaVerde, sito in via XXV Aprile, San Mauro Torinese, aperto il martedì e giovedì, dalle 9.00 alle 12:30 e dalle 14:30 alle 18:30 e il sabato dalle 9:30 alle 13, nei due periodi del Concorso, così come meglio descritti al precedente punto 3) del presente regolamento, (di seguito, per brevità, “Ufficio Vendite”);

• la Festa delle Fragole, che si terrà dal 25 maggio al 2 giugno 2013, nell'area dedicata a VistaVerde presso il Ponte Vittorio Emanuele III, denominato "Ponte Vecchio", di San Mauro Torinese, lato Piazza Europa, dalle ore 10.30 alle 19.30;

• la Festa patronale di San Mauro, che si terrà il 15, il 16 e il 17 settembre 2013, nell'area dedicata a VistaVerde presso il Ponte Vittorio Emanuele III, denominato "Ponte Vecchio", di San Mauro Torinese, lato Piazza Europa, dalle h. 10:00 alle 19:00;

2) acquisire informazioni su uno degli immobili tra quelli posti in vendita dal Soggetto Promotore, riconducibili al progetto immobiliare Vistaverde;

3) compilare il form di partecipazione al Concorso (di seguito, per brevità, “Form di Partecipazione”) con i propri dati personali e di reperibilità (nome, cognome, età, numero di cellulare, indirizzo e-mail ed indirizzo di residenza);

4) per il solo caso di partecipazione al Concorso durante la Festa delle Fragole o la Festa patronale di San Mauro, consegnare il Form di Partecipazione all’Ufficio Vendite del Soggetto Promotore;

(di seguito, per brevità, quando congiuntamente richiamate, “Condizioni di Partecipazione”).

A tal fine, si rappresenta sin d’ora ai Partecipanti che il titolare del trattamento dei dati a fini privacy è il Soggetto Promotore, S.E.C.A.P. S.p.A., Società Edile Costruzioni e Appalti Provvisiero, e che il trattamento dei dati verrà effettuato in conformità a quanto previsto dal D. Lgs. 196/2003 (Codice Privacy).

Ciascun Partecipante potrà iscriversi al Concorso una sola volta, fornendo dati veritieri e corretti. Il rilascio di dati che non rispettino tali presupposti, comporterà l’esclusione automatica del partecipante dal Concorso.

8. ESTRAZIONE DEI PREMI DEL CONCORSO
Le due estrazioni verranno effettuate il 29 giugno 2013, ore 18.30, e 12 ottobre 2013, ore 18.30, alla presenza di un Notaio.
Per ciascuna estrazione, verranno estratti n. 1 vincitore e n. 4 vincitori di riserva.

I vincitori verranno informati tramite raccomandata con ricevuta di ritorno, anticipata via e-mail all’indirizzo di posta elettronica indicato nel Form di Partecipazione o telefonicamente al numero indicato nel Form di Partecipazione, entro 30 giorni dalla data dell’estrazione.

Qualora il vincitore non dovesse riscontrare la vincita entro e non oltre 10 giorni a far tempo dalla data di ricezione della raccomandata a.r., fornendo:

• copia della propria carta di identità;

• una autocertificazione circa (i) lo stato di composizione del proprio nucleo famigliare e (ii) l’assenza di qualsivoglia rapporto professionale o parentale con il Soggetto Promotore, il Soggetto Delegato, nonché di ogni altra società che collabori o abbia collaborato alla ideazione, realizzazione e svolgimento del Concorso;

tale soggetto si considererà automaticamente escluso dal Concorso e il premio verrà offerto al primo vincitore di riserva che riscontrerà la comunicazione entro il suddetto termine, allegando la documentazione sopra descritta e risultando conforme alle Condizioni di Partecipazione.

Nel caso in cui anche i vincitori di riserva non dovessero riscontrare la vincita, i premi non assegnati saranno devoluti alla FONDAZIONE CECILIA GILARDI, così come meglio descritta al successivo punto 11 del presente regolamento.

I premi verranno consegnati entro il termine di tre mesi dalla data di conferma della vincita da parte del vincitore.

9. MONTEPREMI
Ai fini del presente concorso a premi, il Soggetto Promotore mette in palio:

• n. 2 Biciclette elettriche Moveyourlife mod UMB 3 Urban, del valore di euro 1.815,00 ciascuna (I.V.A. inclusa).

Il MONTEPREMI COMPLESSIVO DEL CONCORSO è pari ad Euro 3.630,00 (I.V.A. inclusa).

10. COMUNICAZIONE
Il Soggetto Promotore pubblicizzerà il presente concorso a premi con affissioni, pagine stampa, su internet, sul sito www.vistaverde.it, ed eventualmente su materiali per il punto vendita.
I messaggi pubblicitari saranno coerenti con il presente regolamento.

Il regolamento completo del Concorso potrà essere consultato sul sito www.vistaverde.it.

11. VARIE
Il Soggetto Promotore devolverà i premi eventualmente non richiesti o non assegnati, diversi da quelli rifiutati, alla FONDAZIONE CECILIA GILARDI O.N.L.U.S., con sede legale in Torino, via Sebastiano Valfrè n. 16, C.F. 97737440012 conformemente alla normativa vigente cui all’art. 10, comma 5, del D.P.R. n. 430/2001.
In tal caso, qualora i premi non richiesti o non assegnati, non dovessero risultare utilizzabili per il raggiungimento degli scopi di tale O.N.L.U.S., potranno saranno sostituiti con beni e/o servizi di valore equivalente, con la stessa concordati, più adatti alle finalità operative della ONLUS.

Il Soggetto Promotore dichiara di rinunciare ad esercitare la rivalsa sui vincitori dei premi ad estrazione, per gli importi versati, in qualità di sostituto d’imposta, per le ritenute IRPEF previste dall'art. 30 del D.P.R. n. 600 del 29/09/1973.